Decisioni di investimento migliori, migliori risultati di marketing con Google Analytics.

Decisioni di investimento migliori, migliori risultati di marketing con Google Analytics.

Google Analytics da oggi si arricchisce di un nuovo strumento, pensato appositamente per definire l'attribuzione. Cosa significa? In pratica il potere del marketing digitale è nella sua misurabilità. Ma misurare è solo metà della battaglia. L'altra metà è capire come allocare budget nei vari programmi di marketing in base al loro impatto sul percorso decisionale e di finalizzazione del cliente, il nuovo Data-Driven Attribution di Google Analytics fa proprio questo.Infatti Data-Driven Attribution analizza il percorso del cliente, se tale viaggio si conclude in un acquisto (o conversione) oppure no. La metodologia  assegna automaticamente valori per i vostri punti di contatto di marketing. Vedrete una visione più completa e fruibile dei canali digitali e le parole chiavi che sono risultate migliori, in modo da poter ottenere un migliore ritorno sugli investimenti di marketing e pubblicità.Fonte: https://plus.google.com/+GoogleAnalytics/posts/9rky7wBdR3K